Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Ci sono cani che non stanno mai fermi e che vorrebbero passare tutto il tempo a correre, saltare e giocare. Per contro, a volte, noi non abbiamo tutta questa energia. Qual è allora la soluzione? Pet Qwerks, azienda Usa, ha progettato FlipStick.

Più che un gioco! Un modo per bruciare più velocemente l’energia in eccesso e offrire al nostro cane un allenamento sicuro e divertente. Sicuro… anche per noi che lo teniamo in mano! Stop anche al rischio di morsi involontari, poiché i denti vengono tenuti a distanza di sicurezza.

Il principio è quello dei comuni teaser per gatti, il progetto è quello di un gioco resistente e durevole, l’obiettivo è quello di far girare in tondo il cane. FlipStick è composto da una specie di cupola in tessuto, una corda robusta e un tubo. La parte in tessuto è appositamente studiata per non ferire gli occhi del cane e diffondere uniformemente la pressione su più denti.

Come si gioca? Il cane deve catturare il teaser e saremo noi a decidere se rendere il gioco più o meno impegnativo. Si può semplicemente farlo oscillare, variare l’altezza e man mano che il cane diventa più abile, aumentare la sfida accorciando la corda tirandola nel tubo, accelerare i cambi di direzione. Ruotare in senso orario, antiorario, rendere imprevedibili i movimenti… tutto questo sarà di grande divertimento per il cane e risolutivo per noi!

I vantaggi? Con l’utilizzo di FlipStick è meno probabile che il cane mostri comportamenti distruttivi causati da inattività e noia, aiuta inoltre a migliorare il legame tra noi ed il nostro amico a quattrozampe e, come detto, non si rischiano morsi, perché consente di mantenere la distanza di sicurezza.

PET QWERKS INC.
www.petqwerks.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.