Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Il mese di settembre propone temperature ancora abbastanza calde ed è importante ricordare le semplici, ma fondamentali, regole per fare passeggiate con il nostro amico a quattrozampe in modo da mantenerlo sempre ben idratato.

Un cane può sopravvivere anche se perde tutto il suo grasso e metà delle proteine, ma una perdita anche solo del 10% del livello di acqua corporea rischia di provocare gravi problemi.

AutoDogMug® Leak-Tight è un sistema semplice e veloce per tenere a disposizione acqua fresca sempre pronta da far bere al nostro pet quando si è lontani da casa. E soprattutto è molto ecologico, in pratica è una borraccia per Fido.

Tate volte ci si trova alle prese con le scarse condizioni igieniche di ciotole pubbliche o sistemi improvvisati, così come si è abituati alla poca comodità di portarsi in borsa una ciotola che poi sgocciola e una bottiglietta di plastica che rischia di surriscaldarsi.

Con AutoDogMug® Leak-Tight è sufficiente spremere il contenitore per riempire la ciotola con l’acqua da far bere al nostro amico peloso e, quando non ha più sete, si rilascia il fondo e il liquido rimanente ritorna nella bottiglia, senza sprecare una goccia.

Per evitare perdite, basta ruotare il sistema di chiusura al centro della ciotola per rendere la borraccia a tenuta ermetica. Con il suo design brevettato, i colori fashion, le diverse misure e il comodo moschettone per il fissaggio allo zaino, alla borsa o alla cintura, AutoDogMug® Leak-Tight diventa un compagno inseparabile!

HAIGHWAVE
www.highwave.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.