Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

I nuovi bocconcini Monge Grill cotti al forno sono formulati per essere più vicini all’alimentazione in natura del gatto. È una delle linee di punta di Monge nel canale specializzato, lavorati con un procedimento esclusivo che crea appetibilità straordinaria e unica nel suo genere.

La gamma completa si presenta in buste monodose 100g cane e 85g gatto, tutte le ricette sono grain free, con ingredienti di primissima qualità e tanta carne fresca altamente digeribile e appetibile, 100% made in Italy, no cruelty test: tutti plus evidenziati dal nuovo pack.

Sette ricette nelle formulazioni per gatti kitten, senior, adult e sterilised, con olio di salmone per un manto lucido e brillante, con vitamine e minerali per un pasto completo e bilanciato, con carne o pesce fresco per una ricetta più gustosa: Kitten Salmone, Adult Coniglio oppure Agnello, Sterilized nei gusti Galletto, Vitello oppure Trota, e Senior Sgombro. Otto ricette nelle formulazioni per cani puppy, adult e senior.

MONGE
www.monge.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.