Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Per il benessere di cane e gatto, la risposta è Suppleo: il nuovo marchio italiano di mangimi complementari di alta qualità, con linee di prodotto differenziate per specifiche esigenze che debutta sul mercato scegliendo come canale la vendita online.

Già disponibile su Amazon, il primo prodotto Suppleo ad essere lanciato in rete è Immune System, dedicato al supporto del sistema immunitario di cane e gatto, particolarmente utile anche nella bella stagione.

Un sistema immunitario forte è importante, infatti, non solo per affrontare la stagione invernale, bensì anche in primavera/estate, periodo in cui l’esposizione alle zecche e zanzare favorisce la trasmissione di malattie: agire sull’efficienza del sistema immunitario consente di contrastare al meglio gli insulti esterni, contando sulle capacità di difesa proprie dell’organismo.

Suppleo Immune System aiuta a mantenere in salute l’intestino e agisce sul rafforzamento delle naturali difese dell’animale. Un duplice supporto: da un lato per ridurre il rischio di malattie e infezioni; dall’altro per fornire le sostanze nutritive adatte alla ripresa della vitalità in seguito a terapie, ad esempio antibiotiche, e alle malattie stesse.

Disponibile in due versioni, per cane e gatto, studiate per rispondere alle differenti esigenze degli amici a quattro zampe, Suppleo Immune System è in forma di compresse masticabili ad alta appetibilità. La sinergica ed efficace azione degli ingredienti di Immune System è garantita dalla ricerca Suppleo e dalla tecnologia brevettata Fc-Cubes®, che consente di preservare le proprietà organolettiche degli ingredienti utilizzati.

I principali attori di Immune System, tutti di alta qualità, sono i prebiotici Yang, per amplificare e rafforzare la risposta immunitaria e migliorare l’equilibrio della microflora intestinale; i batteri tindalizzati, dalla proprietà immunomodulanti; Melofeed, concentrato di succo di melone, ricco di enzimi primari del sistema antiossidante; Laltide, materia prima ricca di mattoni naturali indispensabili per la crescita cellulare e la biosintesi delle proteine e degli enzimi.

Suppleo Immune System è acquistabile su Amazon: per gatto, nella grammatura da 0,55 g, e per cani di diversa taglia in compresse da 0,55 g e 1,10g.

SUPPLEO
www.suppleo.life

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.