Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Necon Pet food propone le nuove referenze Zero Grain, linea monoproteica di alimenti secchi e completi per cani, formulata con il supporto di veterinari specializzati in alimentazione animale, le cui ricette innovative con favette, piselli e zucca, garantiscono un apporto bilanciato in energia necessario all’amico quattrozampe sin da cucciolo.

Gli alimenti Zero Grain sono prodotti con la speciale tecnica elaborata da Necon Pet food della doppia lavorazione con finitura a freddo, che a differenza di altre modalità produttive, consente di mantenere inalterati valori e caratteristiche nutrizionali delle proteine. Questo è possibile perché le proteine animali subiscono una sola cottura e vengono applicate a freddo nel processo produttivo finale. Le caratteristiche nutrizionali e organolettiche, tra cui il profumo tipico, che per i nostri pet è un invito all’assaggio, sono preservate completamente.

Ecco perché questa lavorazione, unita ad un’accurata selezione delle materie prime e al loro bilanciamento, permette di produrre alimenti che soddisfano i fabbisogni nutrizionali del cane, assicurando un’estrema appetibilità.

Nata per soddisfare le esigenze alimentari dei nostri quattrozampe, sin da cuccioli, la linea Zero Grain include ora tre nuove ricette senza cereali o altre fonti di glutine.

Zero Grain Puppy & Junior al maiale si aggiunge alla ricetta Zero Grain Puppy & Junior al pesce. Questo alimento contribuisce allo sviluppo del cucciolo fin dai primi mesi di vita e a limitare fenomeni di ipersensibilità alle proteine, grazie alla presenza di un’unica fonte proteica: maiale oppure pesce.

Per i cani adulti, Zero Grain Mantenimentoè ora disponibile con proteine di carne di suino, di tacchino oppure agnello.Questo alimento Superpremium con favetta, piselli e zucca può fornire un apporto bilanciato in energia senza utilizzare i cereali. Con una unica fonte proteica di qualità, consente di ridurre e prevenire eventuali fenomeni di eccessiva sensibilità dovuti all’utilizzo di più proteine.

Per i cani più delicati, Zero Grain Sensibile è la dieta ideale. Contiene salmone quale unica fonte proteica e olio di salmone, ricco di acidi grassi essenziali Omega.

Ricordiamo che gli alimenti della linea Zero Grain sono prodotti in Italia, nello stabilimento Necon Pet food.

NECON PET FOOD
www.neconpetfood.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.