Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È Stefania Badavelli – 41 anni, laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano e con frequenza al Executive MBA presso l’Università Bocconi di Milano – la nuova General Manager Italia di Ceva Salute Animale, azienda globale dedicata alla salute e al benessere degli animali.

In questo ruolo, Stefania ha la responsabilità della strategia e delle operazioni delle Business Unit Companion Animals e Large Animals in coordinamento con la sede centrale di Libourne, in Francia, con l’obiettivo di guidare la crescita in Italia e rafforzare la posizione di Ceva come punto di riferimento per tutti gli interlocutori del settore.

In precedenza, Stefania era Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy: qui, nel 2017, ha dato un contributo significativo al processo di integrazione di Merial, l’azienda dalla quale proveniva, mantenendo la posizione di leader nel mercato. In Merial, dal 2004, Stefania ha ricoperto una varietà di ruoli di crescente responsabilità, prima nell’ambito del servizio tecnico in campo per gli Animali da Compagnia fino a diventare Marketing Manager, con la responsabilità della strategia non solo dei prodotti su prescrizione ma anche di brand leader nel mercato di libera vendita, con la supervisione della multicanalità nei processi commerciali e della comunicazione integrata verso una molteplicità di target audience.

Prima di entrare in Merial, Stefania ha avviato il suo percorso di carriera esercitando la libera professione come veterinaria per Animali da Reddito e Cavalli. Proprio i cavalli sono la sua passione fin da piccola, la passione da cui è nato l’interesse per gli studi in Veterinaria e la scelta di lavorare per il benessere animale.

Sono molto felice di entrare in un’azienda che lavora con passione per preservare il legame speciale che unisce uomini e animali e lo fa anche investendo molto nel concetto di One Health e nel benessere animale. Ceva è un’azienda dinamica che, a livello globale, cresce a doppia cifra e ci sono le premesse per fare un grande lavoro” commenta Stefania.

CEVA SALUTE ANIMALE
www.ceva-italia.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.