Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Nel corso della propria vita, capita talvolta al quattrozampe di dover affrontare una determinata patologia. Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula rappresenta un’efficace risposta nutrizionale a disposizione del veterinario con soluzioni specifiche a problemi specifici.

Interamente monoproteica e monocarboidrato, offre una gamma sempre più completa di prodotti per il trattamento delle patologie più comuni di cani e gatti. Presente sia nella versione secco che umido, mantiene il “Breed Feeding System”, ovvero la suddivisone per taglia small breed, medium/large breed.

Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula offre una formulazione monoproteica realizzata con fonti alternative di proteine, impreziosita da ingredienti innovativi, priva di glutine e preservata con tocoferoli naturali per i problemi più frequenti, come le intolleranze alimentari con la formula Hypoallergenic, la mobilità articolare e l’osteoartrite con Mobility o il sovrappeso con Metabolic & Mobility.

Le ultime nate sono Renal per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale e Urinary per la dissoluzione di calcoli a base di struvite. Ultimo, ma non meno importante, è Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Intestinal per cani e gatti con patologie infiammatorie e problemi gastrointestinali, formulata con maiale, fonte alternativa di proteine, e riso unica fonte di carboidrati. Contiene FOS (frutto-oligosaccaridi) per il nutrimento della flora batterica saprofita, MOS (mannano-oligosaccaridi) per ostacolare la colonizzazione dei batteri patogeni e beta-glucani che hanno un’azione immunostimolante e antinfiammatoria.

DORADO SRL
www.exclusion.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.