Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Nel particolare momento che stiamo attraversando, con le abitudini giornaliere rivoluzionate e una più prolungata permanenza dentro casa, senza troppe certezze che possa concludersi prima dell’arrivo della bella stagione, l’attenzione nei confronti del nostro animale da compagnia che soffre la situazione con noi, non dovrebbe mancare. Ecco perché i prodotti refrigeranti, soprattutto per chi vive in appartamento, oggi rivestono un’importanza ancora maggiore per garantire il benessere del nostro amico peloso.

Per il comfort degli animali domestici nei mesi più caldi dell’anno, Farm Company ha deciso di estendere la gamma dei tappetini refrigeranti, grazie all’ottimo riscontro avuto nella passata stagione estiva.

Alla variante classica in colore blu oceano e a quella più fashion con un motivo camouflage sulle tinte dell’azzurro e del grigio, quest’anno si aggiunge una terza versione in colore azzurro con una fresca fantasia di goccioline d’acqua. Un’altra importante novità è l’introduzione nell’assortimento di una quinta misura, XXL, per andare incontro alle esigenze anche di chi possiede cani di grande taglia.

I tappetini refrigeranti Farm Company contengono un gel rinfrescante e non tossico che non richiede attivazione attraverso il congelamento. Il funzionamento è semplice: il tappetino assorbe il calore del corpo e lo dissipa nell’aria attraverso l’evaporazione, risultando fresco al tatto.
Questo permette all’animale di raffreddarsi gradualmente invece di distendersi subito su una superficie fredda. Si può utilizzare da entrambi i lati, è sicuro, facile da pulire e ripiegabile.

FARM COMPANY
www.farmcompany.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.