Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Quando l’emergenza sembra alleviarsi e tanti tornano a concentrarsi sulla ripresa della quotidianità, il gruppo Mars in Italia sceglie di rilanciare il proprio impegno sociale, scendendo ancora in campo, in modo compatto con tutte le aziende del Gruppo operanti in Italia – Mars Petcare, Royal Canin e AniCura – per un nuovo ulteriore impegno, a sostegno della salute e del benessere dei nostri animali da compagnia.

“Con l’allentamento delle misure di lockdown c’è il timore che l’emergenza sembri cessata: si rischia così una contrazione degli aiuti proprio quando le famiglie in difficoltà aumentano, provate dal protrarsi dell’emergenza. Abbiamo già donato centinaia di migliaia di pasti per cani e gatti, adottando canili e rifugi in difficoltà, ma proprio con questa prospettiva abbiamo deciso di darci un impegno più grande in questo momento. Ricordiamoci che le situazioni di necessità non finiscono con il lockdown” dichiarano Mars e Royal Canin all’unisono.

Così il Gruppo, in linea con il comune purpose di “rendere il mondo un posto migliore per i nostri cani e gatti”, annuncia l’impegno congiunto a traguardare in Italia 500mila pasti donati a canili, rifugi e famiglie “pet parents” in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.

Alle donazioni in pasti attraverso le linee – Royal Canin, Nutro. Feed Clean, Cesar, Pedigree e Whiskas – si aggiungerà, il supporto di AniCura, rete di cliniche specializzate nella salute e nel benessere dei nostri animali, che sosterrà le spese logistiche per la distribuzione dei pasti donati e, in caso di necessità, anche il trasporto veterinario per tutti quegli animali i cui padroni siano impossibilitati a muoversi.

Sul fronte famiglie in difficoltà, queste azioni andranno a rafforzare le attività dell’Associazione Energie Sociali Jesurum, già impegnata nell’ambito di Milano Aiuta del Comune di Milano per dare un supporto a cittadini in condizione di fragilità.

Mars Petcare, Royal Canin e AniCura, agendo come un vero ecosistema integrato, confermano così il loro supporto a 360° alle comunità in cui si inseriscono e a tutte quelle realtà e famiglie in difficoltà che quotidianamente si impegnano nel fornire un luogo sicuro e cure necessarie per il benessere di cani e gatti, ora più che mai bisognosi del nostro aiuto.

MARS PETCARE
www.mars.com

ROYAL CANIN
www.royalcanin.com

 ANICURA
www.anicura.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.