Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Chi vive con un animale, ora più che mai ha una preziosa compagnia che sa “alleggerire”, per quanto possibile, il bollettino del giorno, ridurre lo stress con coccole, fusa, giochi, attenzioni speciali e con cui poter condividere la quotidianità.

Il Condomicio, pensione per gatti nel milanese, ha deciso di affrontare questo periodo fatto di dubbi, paure, incertezze sul concetto “distanti ma uniti” lanciando l’iniziativa “La mia quarantena a quattro zampe” per cercare di focalizzarsi anche sulle cose belle come l’imparare ad apprezzare le piccole cose e avere la possibilità di sfruttare al meglio il tempo che siamo costretti a passare nelle nostre case, da soli o con le nostre famiglie.

Alla maggior parte delle persone non è mai capitato di passare così tanto tempo a casa con il proprio gatto, scoprendo nuove abitudini, richieste di attenzioni e azioni buffe che ci strappano un sorriso. Abbiamo tanto tempo a disposizione e una volta finito tutto sarebbe un peccato non ricordarci quanto sono speciali e importanti i nostri gatti e condividere con gli altri le nostre emozioni positive. Abbiamo quindi pensato di realizzare una raccolta dei momenti, delle sensazioni e riflessioni vissute durante il periodo del corona virus con i nostri gatti e di fare del bene anche a chi è meno fortunato di loro. Le storie più belle verranno lette dal comico professionista di Colorado Alex De Santis nei panni del Dottor Vet e selezionate per realizzare una raccolta, parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza ai gattili bisognosi.

Ma vi è un’altra importante inziativa…

Il Condomicio è disponibile ad accogliere gratuitamente i gatti delle persone ricoverate o del personale sanitario che, in e per questo particolare momento, necessitano di affidare il proprio pet.
Per informazioni contattare il numero: 324 8056013.

IL CONDOMICIO
www.ilcondomicio.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.