Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Payback ha siglato l’accordo di partnership con Maxi Zoo, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa, che entra così a far parte del Programma fedeltà multipartner che oggi vanta oltre 160 Partner.

Per Payback l’ingresso di Maxi Zoo rappresenta l’unione con un interlocutore di prestigio in un settore, il petcare, con cifre in costante crescita a testimonianza della sempre più importante attenzione delle persone alla cura dei propri animali domestici. Infatti, il mercato dei prodotti per l’alimentazione di cani e gatti ha registrato una crescita di 1,5% (2019 vs 2018) dimostrando così un tasso di sviluppo superiore a quello del largo consumo.

Grazie alla partnership, i clienti Maxi Zoo avranno la possibilità di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate, e soprattutto di guadagnare punti sulla carta Payback (1 punto ogni euro di spesa). Una coccola per i cuccioli e un beneficio per tutta la famiglia! Il risparmio è solo una delle caratteristiche di Payback, la carta che consente di accumulare valore da trasformare con un gesto in sconti in cassa, gift card e premi del catalogo.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo, che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il petcare. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici” commenta così la partnership con Maxi Zoo Luca Leoni, CEO Payback Italia.

Per Maxi Zoo il programma fedeltà rappresenta un nuovo modo di vivere la customer care:

La partnership con PAYBACK rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target ad ogni livello” dichiara il CEO Michael Trapp.

L’avvio della partnership con Maxi Zoo in Italia si inserisce in una più ampia relazione strategica iniziata nel 2015 in Germania che oggi, con l’ingresso nel programma anche nel nostro Paese, si estende, confermando l’importante impatto in termini di valore aggiunto generato dal programma sia per il brand che per i Titolari Payback.

MAXI ZOO
www.maxizoo.it

PAYBACK
www.payback.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.