Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

La gamma di pettorine e collari Hurtta si arricchisce con nuovi colori super trendy: corallo e verde mimetici. Ma non solo!

Oltre ad essere dotati di cuciture e clip ancora più resistenti e di anelli in acciaio, i nuovi articoli Weekend Warrior si distinguono per il nuovo materiale di tipo “Extreme” che si riconosce subito al tatto e che, oltre ad essere estremamente morbido, traspirante e leggero, è ancora più compatto e repellente allo sporco.

È in aumento sia la ricerca di accessori tecnici e di alta qualità sia l’attenzione per le tematiche ambientali. I prodotti devono essere il più possibile “green”.

La gamma di collari, pettorine e guinzagli Weekend Warrior ECO risponde in pieno a questa tendenza, essendo realizzata con materiale riciclato al 100%. Persino il packaging è in cartone riciclato, per una sostenibilità al 100%.

I prodotti ECO Hurtta sono il risultato di uno sforzo consapevole da parte dell’azienda finlandese di produrre accessori per cani eco-friendly, che aiutino a ridurre il consumo di plastica e a minimizzare gli effetti negativi del riscaldamento globale. La filosofia “green” di Hurtta prevede il rispetto della bellezza naturale del nostro Pianeta, per preservarla e consegnarla intatta alle future generazioni.

HURTTA ITALIA
www.hurtta.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.