Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

La linea di guinzaglieria Nylon Deluxe di Farm Company è stata concepita per soddisfare qualsiasi esigenza, alla ricerca di un prodotto raffinato e confortevole, arricchito da dettagli innovativi, che garantisca sicurezza e design allo stesso tempo, mantenendo contemporaneamente un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Ecco i prodotti che fanno parte della già ricca gamma Nylon Deluxe:

  • Il collare imbottito: l’imbottitura in neoprene soft, in tinte tono su tono con la texture della fettuccia di nylon, rende i collari Deluxe morbidissimi a contatto con pelo e cute. Il collare è dotato di sgancio rapido con anello di aggancio laterale per migliorare lo scarico della forza durante la trazione. Una fettuccia elastica laterale aumenta inoltre la possibilità di regolazione rispetto ai collari imbottiti tradizionali;

  • La Pettorina Secur Fit: vera e propria innovazione sul mercato, la pettorina Secur Fit della linea Nylon Deluxe parte dal concetto di pettorina ad “H” ed è facilissima da indossare grazie a due sganci rapidi posizionati sulla schiena. Ciò che la rende particolare sono i tre differenti punti di aggancio: sulla schiena per una posizione da passeggiata libera; all’altezza del collo che si unisce a una fettuccia semi-strangolo in nylon, una soluzione innovativa che permette alla pettorina di trasformarsi in un pratico strumento da addestramento per poter trattenere in maniera delicata il proprio cane in situazioni di pericolo o rallentarne il passo secondo necessità. Allo stesso tempo, la fettuccia semi-strangolo sulla schiena svolge una funzione antifuga per i cani più vivaci e per i levrieri e, infine, il terzo aggancio sul petto, che in abbinamento a quello sulla schiena permette un utilizzo per addestramento Easy-Walk;

  • Guinzaglio multifunzione: in un’ottica di multifunzionalità, il guinzaglio della linea Nylon Deluxe è dotato di una doppia maniglia imbottita. A quella classica, infatti, si unisce un ulteriore manigliotto di sicurezza, regolabile in lunghezza per potersi adattare al meglio alle esigenze di presa e permettere passeggiate confortevoli e sicure. La linea si completa con leggerissimi ed extra morbidi porta sacchetti in neoprene corredati di rotolo e moschettone di aggancio, che vengono venduti in una pratica confezione clip strip da 12 pezzi.

Silver, blu navy, bordeaux e verde lime sono le quattro nuances di colore della linea Nylon Deluxe, in cui il neoprene in tinta unita si coordina alla fettuccia in poliestere super resistente, con un intreccio mélange tono su tono.

Le novità?

Il Guinzaglio addestramento: l’imbottitura in neoprene corre lungo tutti i 2 metri e 30 cm della fettuccia, permettendo una presa morbida e confortevole su tutta la lunghezza.

Il Guinzaglio in corda con inserti riflettenti: l’intreccio mélange della guinzaglieria Nylon Deluxe viene lavorato e trasformato in una corda tonda, aggiungendo all’interno dell’intreccio anche un filo di materiale riflettente che permette di passeggiare in totale sicurezza anche nelle ore notturne. La maniglia imbottita garantisce una presa sicura e allo stesso tempo confortevole.

FARM COMPANY
www.farmcompany.it

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.