Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Dog With a Mission, azienda nata nei Paesi Bassi, ha una missione: quella di creare e realizzare collari e guinzagli colorati, belli e unici che rendano speciale il nostro cane adattandosi perfettamente a ogni personalità. Ma non solo, l’acquisto di questi prodotto sostiene animali meno fortunati!

Fondata da due amici e viaggiatori, Kim ed Eugenia, Dog With a Mission si ispira alle botteghe artigiane locali e alle creazioni di tutto il mondo, in modo che l’animale possa sfoggiare un guinzaglio o un collare unico nel proprio genere.

Stupiscono e incantano questi guinzagli e collari, che sembrano braccialetti, ornati di perline! Semplici, ma capaci di rendere il cane così speciale, sono realizzati artigianalmente in pelle e completamente tinti a mano, e poi leggermente levigati per un look ancora più pregiato. La pelle è spessa e resistente, per garantire la durata nel tempo. La manutenzione è facile: tutto ciò di cui si ha bisogno è lo smalto per cera grasso e incolore che ridona il colore originale e mantiene l’elasticità.

Le perline vengono infilate a mano con la massima cura e attenzione nella pelle marrone, creando alternanze di colori profondi e vibranti. Rosa, blu, turchese e rosso sono i colori prevalenti, sapientemente dosati e miscelati. Per una tendenza che non passerà mai di moda!

Le misure disponibili vanno dalla XXS alla XXL. Avalon, Bon Bini, Cactus, Boho, Dixie, Ginger, Fin, Gipsy, Tiger Lilly, Juan e Paddy Lee sono i nomi delle collezioni, ispirate a varie esperienze e luoghi del mondo.

Diventare partner o acquirente di Dog With a Mission offre inoltre un valore aggiunto: sapere che con ogni acquisto si sostengono animali meno fortunati. Una parte di ogni vendita è destinata infatti a vari enti di beneficenza legati agli animali, tra cui Fundashon Kunuku Kakelvers e Wings for Animals.

Kunuku Kakelvers è una fondazione situata sull’isola caraibica di Bonaire, nelle Antille. I volontari, principalmente olandesi, accolgono cani randagi e altri animali abbandonati offrendo loro un riparo, cure mediche, ma soprattutto aiutandoli a essere di nuovo animali felici.

Wings for Animals è invece una fondazione nata nell’ambito dell’equipaggio di una compagnia aerea che si impegna a sostenere progetti di piccole e medie dimensioni in qualsiasi parte del mondo, trasportando forniture, fornendo aiuto medico e pagando affitto e cibo per animali bisognosi. Sempre in volo da un posto all’altro, i volontari possono visitare i loro progetti e accertarsi con i propri occhi del lavoro compiuto.

DOG WITH A MISSION
www.dogwithamission.nl

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.