Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Nei giorni invernali anche i nostri amici a quattro zampe possono sfidare le basse temperature senza rinunciare allo stile. Com’è piacevole uscire di casa per la passeggiata ben coperti da sciarpa, guanti e berretto! Si sta ben caldi e si tengono lontane le malattie da raffreddamento tanto frequenti in questa stagione. Ma per il nostro pet?

Ovviamente sono disponibili dei capi invernali per i nostri amici a quattro zampe!

Spesso non è facile capire che tempo farà… ecco allora che per i nostri amati pelosi può essere una soluzione ideale quella di un abbigliamento facilmente “metti-togli” come quello dell’abbinata sciarpa-guanti-cappello che riesce a mantenere il tepore corporeo desiderato.

Da Canada Pooch arriva una collezione di sciarpe avvolgenti, simpatici cappelli e guantini per proteggere la pelle dal freddo.
Tra i tanti modelli proposti c’è il berrettino Polar Pom Pom con il pompon di tessuto marmorizzato a trecce con corda intrecciata e nappina. Oppure Basic Beanie, caldo e accogliente per tutta la stagione. E per i più freddolosi ecco Artict Hair, imbottito in morbidissimo pelo. Ogni modello è realizzato in modo che il cane possa muovere la testa senza impedimenti; funzionalità e vestibilità sono garantite dalle fessure per le orecchie.

Molto vario poi l’assortimento di sciarpe e bandane, che tengono il nostro pet al calduccio donandogli un aspetto veramente chic. La chiusura in velcro e il design pull over rendono facile mettere e togliere ogni accessorio e la fodera lo rende morbido e comodo. È possibile inoltre scegliere fra lo stile classico ed elegante o più frivolo e alla moda, ma sempre con un tocco molto fashion.

E che dire dei simpaticissimi “guantini” che tengono le zampe al caldo per tutta la stagione? La vestibilità elastica è comoda e avvolgente e la suola in gomma antiscivolo consente al cane di camminare e giocare facilmente.

I capi per il quattro zampe sono ovviamente tutti coordinati anche con le collezioni per noi, amici a due zampe!

CANADA POOCH
www.canadapooch.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.