Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

È il cane o il padrone a condurre durante la passeggiata? Con questi guinzagli non ci sono più dubbi!

Eleganza e design sono importanti. Ma anche la praticità, soprattutto quando si è a spasso con il cane in città fra le insidie del traffico, gli ostacoli e le fermate per la spesa o per bere un caffè.

Daniel Fang, fondatore di High5dogs™, ha pensato a tutto questo e, ispirandosi al suo cane Gizmo, ha reinterpretato i prodotti per cani con un tocco di originalità in un marchio lifestyle per i proprietari che vivono in città. Ultima nata è la H5D Leisure Collection, luminosa e colorata, che propone tre diverse linee: Clic, Shoulder e Leader, che si possono abbinare a una delle esclusive pettorine Rope Walker facili da regolare e dotate di fibbie a sgancio rapido.

 

Ora il leader sei tu!

Con l’esclusivo Leader System della linea Leader Leash Leisure Collection, si può condurre il cane in 4 modi diversi usando lo stesso guinzaglio.

  1. Connessione tradizionale: il guinzaglio si aggancia al collare o alla pettorina nel solito modo.
  2. Combinazione collare/guinzaglio di dimensioni fisse: è semplice adattarsi alle dimensioni del collo del cane regolando la chiusura; basta agganciare il moschettone alla fibbia e si ottiene un guinzaglio corto per le passeggiate in città quando è importante tenere l’animale vicino.
  3. Lazo/scorrevole: agganciare il moschettone alla corda tra la fibbia, adattandola alle dimensioni del collo del cane, e il tappino di gomma… ed ecco un lazo per movimenti rapidi.
  4. Guinzaglio di allenamento: agganciare il moschettone alla corda prima della fibbia in modo da creare un guinzaglio scorrevole. Ma attenzione! Non usare questa opzione senza la guida di un addestratore e mai per i cuccioli.

 

Stanco di fare i nodi?

Nessun problema, basta un clic! Con la linea Clic Leash Leisure Collection, quando ci ferma per una breve pausa – magari un caffè – il cane si lega a una sedia o a un tavolo in modo semplice e funzionale. Il meccanismo Clic incorpora al guinzaglio tradizionale un sistema innovativo, una sorta di gancio che permette di legare il cane a qualsiasi supporto in un unico movimento con una sola mano. Davvero semplice!

 

Vuoi le mani libere?

Il telefono squilla quando tieni il guinzaglio e hai l’altra mano occupata? Nessun problema con la linea Clic Shoulder Leash Leisure Collection che si aggancia alla spalla e permette di muoversi liberamente anche senza tenere il guinzaglio con la mano. Ancora più semplice!

HIGH5DOGS
high5dogs.com

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.