Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Senza categoria
Uccelli

Un Merlot del 2011 oppure un Rosé? Champagne o Vodka? Whisky o Tequila? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Talvolta i nostri cani si divertono proprio con poco. Basta una bottiglia di plastica vuota… ed ecco che li vediamo passare del gran tempo a farla rotolare e rimbalzare da un posto all’altro. Oppure a mordicchiarla standosene comodamente e tranquillamente accucciati.

I cani adorano quel rumore così “croccante”! Alcuni vanno talmente matti per le bottiglie di plastica vuote che appena sentono il rumore si precipitano a guardare con occhi supplichevoli il padrone, come per dire… me la lanci o no?

Però, quanto è brutto e antiestetico vedere le bottiglie vuote in giro per casa. E poi occorre togliere il tappo e l’etichetta in carta e soprattutto stare molto attenti a eventuali parti che possono rompersi e venire inghiottite inavvertitamente.

 

 

Croccante e scrocchiante

Ecco quindi un’idea originale: Happy Hour Crusherz di ZippyPaws. Happy hour? Sì! Esatto. Avete capito bene! È un chiaro invito a condividere l’aperitivo con l’amico a quattro zampe.

In modo molto semplice. Happy Hour Crusherz è un gioco per cani a forma di bottiglia, una sorta di rivestimento che può contenere una vera bottiglia di plastica. Croccante e scrocchiante, quindi, come ama il nostro amico peloso. Ma senza alcun pericolo che si possano staccare parti in plastica con il rischio di venire ingerite. E soprattutto bella e simpatica da avere attorno in giro per la casa o nella cuccia.

 

 

Happy hour insieme, ma anche regalo speciale

Meglio un Merlot del 2011 oppure un Rosé? Champagne o Vodka? Whisky o Tequila? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Utilissimo per riciclare le bottiglie usate, è perfetto come regalo al proprio amico quattro zampe per brindare insieme quando arriverà il suo compleanno oppure per salutare il prossimo capodanno.

E quando la bottiglia in plastica è troppo consumata, si sostituisce in un attimo. Il gioco non finisce mai.

 

 

ZIPPYPAWS

www. zippypaws.com, zippy@zippypaws.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.