Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

La specifica attitudine del cane a nutrirsi prevalentemente di carne porta a formulare una linea a basso contenuto di cereali

Exclusion Ancestral è una linea di alimenti completi e bilanciati con elevato apporto di ingredienti animali disidratati, a basso contenuto di cereali, senza glutine e senza antiossidanti chimici.

La sua formula è nata sulla base delle ricerche dell’azienda Dorado, che hanno dimostrato che il cane possiede il 99,8% del DNA del lupo. Lo confermano i denti da predatore con capacità di masticazione, strappo e taglio, le straordinarie capacità olfattive e uditive e il tratto digestivo adatto a mangiare grandi quantità di carne. Da qui deriva anche la specifica attitudine del cane a nutrirsi prevalentemente con carne.La linea Exclusion Ancestral è formulata in quattro linee studiate in base allo stadio di vita del cane – Puppy, Adult, Light e Mature – ripartite in base a tre gruppi di gusto: Original con Pollo, Maiale e Salmone; Farm con Pollo, Anatra e Uova; Country con Maiale, Agnello e Uova. E tre misure di crocchetta, nel rispetto della taglia del cane: Small, Medium e Large.

Una formula studiata per il suo appetito e il suo benessere

Vediamo le caratteristiche di Exclusion Ancestral.

– No carne fresca: Dorado utilizza solo carne disidratata per un maggior apporto di nutrienti, ottenuta dalla carne fresca attraverso uno specifico processo di cottura che elimina circa il 65% di acqua, rimuove batteri, virus, parassiti e la rende più sicura. Il risultato è un prodotto con una concentrazione proteica di circa 5 volte superiore rispetto alla carne fresca, a parità di peso indicato.

– Benessere intestinale: nella ricetta sono inclusi prebiotici, oligosaccaridi ad azione benefica per la microflora intestinale.

– Chondroprotective system: l’integrazione di gluocosamina e condroitin solfato stimola la produzione cartilaginea e nel contempo ne rallenta la degradazione.

– Pelo lucente: l’olio di salmone è ricco di nutrienti che favoriscono la salute della pelle e la lucentezza del pelo.

– Difese immunitarie: lo zinco chelato aiuta a rafforzare le difese immunitarie.

– Conservazione naturale: il prodotto è conservato con tocoferoli, antiossidanti naturali che preservano i grassi dal danno ossidativo.

– Cruelty free: Exclusion Ancestral è un prodotto non testato sugli animali. Per Dorado “cruelty free” è molto più che una scelta ideologica: è una scelta etica, perché produrre un alimento di qualità non implica necessariamente la sperimentazione su cavie.

TROVA IL NEGOZIO PIU' VICINO A TE

DORADO SRL
www.exclusion.it, infoservice@exclusion.it

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.