Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Marketing & Comunicazione
Mercato
Negozio del mese
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

Un ricco programma medico-scientifico per incontri, confronti e aggiornamenti in materia veterinaria e un ampio spazio espositivo in cui medici e professionisti del settore potranno scoprire tutte le novità su prodotti, servizi, progetti e nuove terapie d’avanguardia. Tutto questo è Milano Vet EXPO, il nuovo evento congressuale internazionale che si terrà a Milano il prossimo 10 e 11 marzo presso il MiCo. Un’occasione importante di aggiornamento professionale durante la quale Purina si fa promotrice del dibattito scientifico neurologico con un focus sull’epilessia idiopatica e sulla Sindrome Cognitiva (CDS) nel cane.
In questo contesto, sabato 10 e domenica 11 marzo il Prof. Holger Volk presenterà alcune novità per la gestione del cane affetto da epilessia idiopatica con la relazione “New innovative management options for idiopathic epilepsy in dogs”.
Sempre sabato 10 marzo, un altro intervento verrà curato dal Prof. Gualtiero Gandini con la relazione “L’epilessia idiopatica nel cane: un corretto approccio diagnostico e terapeutico per una malattia “difficile””.
Domenica 11 marzo 2018, invece, Purina invita tutti i partecipanti all’intervento della dott.ssa Clara Palestrini su “Gli aspetti comportamentali del cane con Sindrome Cognitiva (CDS). Come distinguerli?”.

MILANO VET EXPO
www.milanovetexpo.it, info@milanovetexpo.it

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.